Home » Novità » Circolari » Indicazioni per il completamento dell’iscrizione alla classe prima

Indicazioni per il completamento dell’iscrizione alla classe prima

A.S. 2023/2024
La domanda di iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2022/2024 deve essere completata
inviando a questo Liceo entro sabato 8 luglio 2023 al seguente indirizzo mail:
mcsd01000d@istruzione.it la sottoelencata documentazione:
1. Dichiarazione superamento esame Licenza scuola secondaria di I grado;
2. Certificato delle competenze;
3. Scheda valutazione classe 3^ scuola secondaria di I grado;
4. Copia codice fiscale dell’alunno/a;
5. L’allegata autorizzazione uscite sul territorio comunale compilata e firmata;
6. L’allegata autorizzazione uscita anticipata in caso di assenza docente, sciopero, assemblea
sindacale compilata e firmata;
7. L’allegato Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dall’alunno e dai genitori.
Si fa presente inoltre che nel mese di Settembre 2023 saranno fornite ulteriori indicazioni per:
1. pagamento del contributo scolastico di € 135,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa;
2. eventuale materiale didattico.
LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE PUO’ ESSERE INVIATA TRAMITE MAIL O CONSEGNATA A MANO
ALLA SEGRETERIA DIDATTICA NEI CONSUETI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI (DAL
LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.30).