Home » Novità » Notizie » CNA “Orientarsi ai mestieri artigiani – il futuro del mondo della Moda”

CNA “Orientarsi ai mestieri artigiani – il futuro del mondo della Moda”

l 22 marzo le classi terze del nostro indirizzo Design Moda hanno partecipato all’evento organizzato da CNA “Orientarsi ai mestieri artigiani – il futuro del mondo della Moda”. Numerose le aziende presenti disponibili a collaborare con la scuola. I ragazzi sono stati incoraggiati a valorizzare le proprie risorse e attitudini, in un territorio dove la moda trova molte forme per realizzarsi, dalle scarpe ai cappelli passando per l’abbigliamento. Il prezioso lavoro dello stilista e del sarto, oltre a essere un’eccellenza artigiana unisce mente e cuore, razionalità e passione. Tutto molto interessante ma la parte più coinvolgente è stata quella che ha permesso ai nostri studenti di incontrare le aziende in una modalità di colloquio individuale. Ci auguriamo che da questa giornata possano nascere nuove opportunità e collaborazioni.