Home » Novità » Notizie » Liceo Artistico di Macerata “Cantalamessa” è stato premiato dalla Camera di Commercio delle Marche

Giovedì 15 febbraio 2024 il Liceo Artistico di Macerata “Cantalamessa” è stato premiato dalla Camera di Commercio delle Marche, nella splendida Loggia dei Mercanti di Ancona, per il progetto “Silverstone”, come primo classificato della categoria Licei per PCTO nella VI edizione di Storie di alternanza. Tale premio aveva già permesso di rappresentare le Marche e accedere alla fase nazionale dove lo scorso novembre la scuola era stata premiata, nell’ambito della manifestazione Job&Orienta a Verona, come seconda classificata tra le migliori esperienze di PCTO di tutta Italia per la sua categoria.
Gli studenti che hanno vinto il premio sono: Matilde Brutto, Leonardo Biagiola, Leonardo Pieristé e Shanty Sbaffo.
Le insegnanti che hanno seguito il progetto sono: Cristiana Torresi, Simona Pagliari, Lucia Indellicati e Lucia Staffolani.
Il Liceo artistico “G. Cantalamessa” ringrazia la Camera di Commercio delle Marche e le aziende che hanno permesso la collaborazione, in particolare “Il Crogiolo” di Recanati e l’azienda “Manà abbigliamento”.