Home » Novità » Notizie » Un nuovo successo in campo sportivo del Liceo Artistico di Macerata

Un nuovo successo in campo sportivo del Liceo Artistico di Macerata

Martedì 15 aprile la squadra femminile  di Hockey del Liceo Artistico, allenata dalla prof.ssa Guglini Valeria,  ha conseguito  un brillante risultato alle finali provinciali dei Campionati Studenteschi dei Giochi di squadra conquistando,  per il terzo anno consecutivo, il titolo  di Campionessa Provinciale.

La partita ha avuto luogo presso gli impianti sportivi dell’Istituto Salesiano di Macerata, dove  le nostre ragazze hanno incontrato e battuto la squadra del Liceo Scientifico di Macerata col risultato di 2 -1,  dopo 20 minuti di gioco intenso in cui hanno dimostrato  grande generosità agonistica e competenza tecnica.

La  squadra, formata  da alunne delle classi  3^C, 3^A e 2^A, era così composta:

CAPONI DIANA

FERMANI SARA

MARCONI LUDOVICA

MARTUSCIELLO ELENA

PIERPAOLI LUCREZIA

STAFFOLANI CHIARA

TORRESI LUCIA

VERDINI NATALIA

Alle allieve Campionesse Provinciali  i complimenti più vivi da parte del Dirigente Scolastico Reggente, dott.ssa Paglialunga MIrella, e da parte di tutte le componenti dell’Istituto!

Campionati Studenteschi 011

Campionati Studenteschi 010IMG_1080

Complimenti anche alla squadra maschile di Hockey che non ha conseguito l’accesso alla finale

classificandosi al terzo posto, pur avendo mostrato in campo buona qualità di gioco e forte determinazione!
Gli alunni componenti la squadra:
Ambrosini Federico
Caterbetti Diego